Dai Gusto alle Tue Notti Erotiche con il Tanga Commestibile

Categorie

tag

Chi l’ha detto che l’unico appetito che si può avere in camera da letto è quello sessuale? Noi no di certo! Oggi parleremo di un argomento che stuzzicherà il vostro appetito, e non solo quello sessuale: la biancheria intima commestibile. Ne avete mai sentito parlare? Scopriamo assieme come usarla per dei preliminari diversi dal solito.

Idea stuzzicante per sorprendere il partner.

 

Nelle relazioni che vanno avanti da un po’ arriva inevitabilmente per tutti un momento di noia, e a risentirne è soprattutto la vita sessuale, che spesso e volentieri dopo i primi mesi diventa piatta e monotona, quasi noiosa… e noi lo sappiamo bene, non c’è niente di peggio del sesso monotono! È uno dei principali motivi per cui sono stati inventati i sex toy e la lingerie sexy: per aiutarvi ad accendere – o riaccendere – la passione tra le lenzuola. L’intimo commestibile, in particolare, potrà probabilmente strappare un sorriso o addirittura una risata al vostro partner, ma farà scattare la scintilla che accenderà il rapporto. I baci avranno il sapore dolce delle caramelle e intenso del desiderio!

Il nostro consiglio è infatti proprio quello di sorprendere il partner: indossate l’intimo commestibile e vestitevi normalmente, poi fategli capire cosa desiderate e osservate la sua reazione quando scoprirà cosa nascondete sotto i vestiti. Perfetti per provocare una reazione e per chiedere implicitamente un rapporto orale: una volta terminate le caramelle non ci saranno scuse, il vostro partner (o la vostra partner) dovrà concedervi un po’ di piacere orale!

 

Attenzione – crea dipendenza!

 

Queste simpatiche caramelline sono fatte principalmente di zucchero, che come si sa bene, crea dipendenza… Ma non sarà l’alto contenuto di zuccheri a lasciarvi col desiderio di averne sempre di più, ma le sensazioni che proverete. Il senso del piacere, infatti, è strettamente collegato a quello del gusto, per quello si dice che tanti cibi siano afrodisiaci e regalino una marcia in più in camera da letto. La biancheria commestibile stimolerà, oltre al vostro desiderio sessuale, anche il vostro senso del gusto, coinvolgendo un senso in più nel rapporto sessuale. Il nostro consiglio? Chiedete al partner di bendarvi e lasciate che sia solo la vostra bocca a guidarvi, scoprite quanto può essere piacevole oltrepassare certi limiti a cui a occhi aperti non osereste nemmeno avvicinarvi. Quando si tratta di sesso si sa, l’alcool aiuta a lasciare andare i propri freni inibitori e permette di superare i limiti e i taboo che il cervello impone, quindi perché non accoppiare alla lingerie commestibile anche una bella bottiglia di champagne, o, perché no, di vino dolce, in perfetto abbinamento con la dolcezza delle caramelline di questi indumenti commestibili? In generale, comunque, cercate di coinvolgere tutti e cinque i sensi durante i vostri rapporti, vedrete che le vostre emozioni e sensazioni verranno piacevolmente amplificate, e, di conseguenza, anche il vostro piacere. La biancheria intima commestibile è perfetta come primo step per coinvolgere il gusto, ma una volta scoperta questa nuova frontiera del piacere non fatevi fermare ed esplorate anche tutte le altre! Siamo certi che non ve ne pentirete.

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci